Music Attitude

M.I.A., un brano tributo per Amy Winehouse

mia tributo amy winehouse

La notizia è ormai nota a tutti: Amy Winehouse, la famosa cantante britannica è stata trovata morta nel suo appartamento londinese nella giornata di ieri. Mettendo da parte i messaggi di tributo provenienti dai suoi colleghi (alcuni con un certo senso, altri quasi ridicoli, molti di circostanza), vi segnaliamo quello che con molta probabilità è il ricordo di maggior spessore arrivato nelle ultime 24 ore.

L’artista M.I.A. ha infatti pubblicato nella giornata di oggi tramite Soundcloud un nuovo brano, 27, scritto per ricordare la recente defunta e “tutti i miei amici morti a 27 anni”. Il riferimento è al famoso Club27, che include musicisti come Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Jim Morrison e Janis Joplin.

Potete ascoltare 27 qui sotto:

27 by _M_I_A_

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.