Machete Crew 2014 tour, sei concerti per presentare il “Machete Mixtape Vol. III”

contest-machete-mixtape-tour-vinci-biglietti-concerto-milano

machete-crew-2014-tour-sei-concerti-machete-mixtape-vol-iii

La Machete Crew è pronta a portare dal vivo i brani del nuovo Machete Mixtape Vol. III. Il collettivo che comprende Salmo, En?gma, Dj Slait, El Raton, Nitro e Jack The Smoker è ancora una volta al centro dell’attenzione, dopo l’ultima release, e dopo i rispettivi set singoli dei componenti ecco finalmente un live tour che vedrà la Crew esibirsi insieme. I concerti previsti partiranno dall’Hiroshima Mon Amour di Torino il prossimo 28 novembre e proseguiranno fino alla fine della prima settimana di dicembre e concludersi il 7 dicembre al Palageox di Padova, contanto in tutto sei date.

“Machete Mixtape Vol. III” è il terzo capitolo di questo imponente progetto che ha travolto la scena hip hop italiana. Edito da Machete Empire Records con distribuzione Sony il disco è entrato direttamente al primo posto della classifica digitale album iTunes. Sul libretto del disco, oltre ai nomi dei Machete compaiono anche quelli di moltissimi altri mc, tra cui Fabri Fibra e Rocco Hunt, oltre agli olandesi Dope D.O.D. E sono tantissimi anche i produttori chiamati in causa, da Mace a Yazee, passando per Belzebass, Stereoliez e Low Kidd, il che dovrebbe dare un’idea dello sforzo collettivo dietro a questo album di ben ventiquattro tracce.

>> Leggi l’intervista alla Crew per l’uscita del disco

Machete Crew Live Tour 2014

Venerdì 28 novembre 2014
Torino – Hiroshima Mon Amour

Sabato 29 novembre 2014
Nonantola (MO) – Vox

Martedì 2 dicembre 2014
Milano – Alcatraz

Giovedì 4 dicembre 2014
Roma – Orion

Sabato 6 dicembre 2014
Rimini – Velvet

Domenica 7 dicembre 2014
Padova – Palageox


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.