Music Attitude

Machine Head, copertina e tracklist di Unto The Locust

I Machine Head hanno annunciato la tracklist e la copertina del loro settimo disco Unto The Locust, in uscita il prossimo 26 settembre per Roadrunner Records.

L’album, il cui artwork può essere visto qui sopra, è stato prodotto dallo stesso Robb Flynn ed è il seguito di The Blackening, il clamoroso successo del 2007 capace di rilanciare la band ad altissimi livelli. Unto The Locust sarà composto da sette canzoni, tutte della durata superiore ai sei minuti, e con l’opener I Am Hell divisa in tre parti.


Machine Head – From This Day on MUZU.TV

Di seguito la tracklist

I Am Hell (Sonata In C#)/Sangre Sani (I)/I Am Hell (II)/Ashes To The Sky (III)
Be Still And Know
Locust
This Is The End
Darkness Within
Pearls Before The Swine
Who We Are

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.