Machine Head nuovo album 2011, lo precede Locust

Machine Head Nuovo Album 2011 Locust

Avevamo già annunciato poco più di un mese fa l’uscita del nuovo album dei Machine Head per settembre. Oggi, benché non sia stato ancora fissato il titolo del disco, sappiamo anche il giorno della sua pubblicazione, il 27 settembre, e conosciamo anche il singolo che lo precederà: sarà intitolato “Locust“, e vedrà la luce il 14 giugno solo in formato digitale su iTunes come advanced mix.

Ecco una breve preview del brano:


Insomma, un gustoso antipasto di quello che sarà il piatto forte autunnale. Il nuovo album è stato registrato ai JingleTown Studios di Oakland ed è stato prodotto dallo stesso frontman della band, Robb Flynn. Inoltre, per preparare al meglio i loro fan al nuovo lavoro, i Machine Head suoneranno sul main stage del Rock Star Energy Drink Mayhem Festival, che si terrà in Idaho (Stati Uniti) il prossimo luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.