Madonna: Berlusconi è inadatto a governare l’Italia

Madonna Berlusconi Inadatto

Madonna ha criticato aspramente il primo ministro italiano Silvio Berlusconi, giudicandolo inadatto al governo dell’Italia. La cantante statunitense, di discendenza italo-americana, ha fatto questa dichiarazione durante la sua recente visita al Festival del Cinema di Venezia, in occasione della presentazione del suo nuovo film “W.E.”. La popstar, infatti, interpellata a riguardo ha ammesso: “Che cosa penso di Berlusconi? Sinceramente preferirei non parlare di questo adesso. Comunque, credo che l’Economist abbia già detto tutto sull’argomento“. Madonna si riferiva a un recente numero dell’Economist, nel quale la foto di Berlusconi era accompagnata dal titolo “L’uomo che ha fottuto un intero paese“.


Madonna – Justify My Love [Video] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.