Madonna: dirigere W.E. è stata durissima

Madonna W. E.

Madonna ha dichiarato che dirigere il suo nuovo film “W.E.” è stata l’esperienza più pesante e impegnativa della sua intera vita professionale. La megastar del pop ha esordito dietro la macchina da presa proprio con questa pellicola, basata su di un dramma storico, che avrà la sua premier inglese questo fine settimana, dopo esser stata presentata a Venezia lo scorso settembre. Questa la dichiarazione dell’artista: “Amo scrivere e dirigere. L’intero processo mi ha altamente ispirato, ma mi ha anche esaurito. Non ho mai lavorato così duramente in tutta la mia vita“.


Madonna – Ray Of Light on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.