Music Attitude

Madonna nuovo album, 2011 o 2012?

Continuano in rete i rumors e le anticipazioni sul ritorno di Madonna. Dopo una prima serie di indiscrezioni che parlavano di un nuovo disco in arrivo tra novembre e dicembre 2011, ora la sensazione generale è che ci sarà sicuramente un album ma nel 2012 con conseguente tour mondiale annesso. L’uscita del film “W.E.”, di cui Madonna è regista, è prevista per dicembre negli States ed è difficile pensare che la release di inediti tanto attesa (l’ultimo album è “Hard Candy” del 2008) venga pubblicata a ridosso della pellicola. Quel che è certo, è che il ritorno dell’indiscussa regina del pop mondiale scatenerà inevitabili confronti con Lady Gaga, Katy Perry e Beyoncè, attuali star assolute di nuova generazione del music biz.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.