Music Attitude

Madonna Nuovo Album siglato accordo con Interscope

Madonna ha ufficialmente firmato un accordo con Interscope per i suoi prossimi tre album; il contratto, del quale si vociferava da molte settimane, farà fruttare alla popstar di origine italiana 1 milione di dollari per ogni disco. L’accordo con la label legata al gruppo Universal Music non va ad intaccare la collaborazione decennale siglata nel 2008 con la multinazionale dell’intrattenimento Livenation, poiché già negli accordi iniziali era prevista una partnership con una major per la distribuzione di nuova musica.


Madonna – Material Girl on MUZU.

Il prossimo lavoro, che dovrebbe uscire nel 2012, sarà il primo lavoro di Madonna con un’etichetta diversa dalla Warner, con la quale ha collaborato per più di 25 anni, e che ha rilasciato nel 2008 il suo ultimo album “Hard Candy“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.