Madonna suonerà al Super Bowl?

Madonna Super Bowl

E’ molto probabile che Madonna suoni durante l’intervallo del prossimo Super Bowl. Lo fa sapere il sito sportivo SB Nation, secondo il quale la popstar avrebbe siglato un accordo per esibirsi il 5 febbraio 2012, quando al Lucas Oil Stadium si terrà la quarantaseiesima edizione del trofeo, il massimo per il football americano. Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più guardati al mondo, ed esibirsi durante l’intervallo fra i due tempi garantisce un’esposizione enorme per ogni musicista. Negli ultimi anni hanno suonato artisti come Prince, Rolling Stones, Bruce Springsteen e The Who, mentre lo scorso anno i protagonisti sono stati i Black Eyed Peas.


Madonna – Papa Don’t Preach [Video] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.