Madonna tour 2012 Roma Milano e Firenze confermate

Madonna tour 2012 Milano e Firenze confermate

Madonna tour 2012 Milano e Firenze confermate

Madonna sarà in Italia con il suo tour mondiale 2012 per tre date estive, il 12 luglio a Roma Stadio Olimpico, il 14 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 16 giugno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I concerti italiani s’inscriveranno all’interno di una gigantesca tournée che partirà il 29 maggio da Tel Aviv, Israele, e che successivamente toccherà 26 città dell’Europa occidentale, fra cui Londra, Parigi e Berlino. In seguito, Madonna tornerà in Nord America con il primo show programmato per il 28 agosto a Philadelphia. Il tour farà anche tappa in America del Sud e in Australia.

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo


L’annuncio del tour mondiale 2012 avviene in una settimana straordinaria per Madonna, con l’eccezionale performance durante l’intervallo del Bridgestone Superbowl e la pubblicazione del suo nuovo singolo, “Give Me All Your Luvin”, che anticipa l’uscita del suo attesissimo nuovo album MDNA“, su etichetta Live Nation Entertainment/Interscope Records/Universal Music, in programma per il prossimo 26 marzo. “MDNA” è già al numero uno della classifica iTunes in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Canada, Italia, Svizzera e Olanda. Il video del singolo, che vede la partecipazione di Nicki Minaj e M.I.A., è stato trasmesso in anteprima assoluta in una puntata di American Idol. Madonna ha recentemente diretto la regia del film W.E.”, premiato ai recenti Golden Globe.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.