Music Attitude

Magnolia Estate 2011, ecco il programma

Magnolia Estate 2011

Sono molti i nomi illustri che animeranno il programma estivo del Circolo Magnolia, e che dal 1 giugno al 10 settembre si susseguiranno senza sosta 7 giorni su 7.

Qualche esempio: ci saranno molti nomi internazionali come Gogol Bordello, Dinosaur Jr. e Cocorosie, altrettanti italiani quali Marlene Kuntz, Marta Sui Tubi, Fratelli Calafuria, One Dimensional Man, e una caterva di festival alcuni dei quali si son già ritagliati uno spazio importante negli anni precedenti, ad esempio Miami, Miodi, etc., per chiudere infine, a settembre, con la mitica Magnolia Parade.

Scarica comunicato e programmazione da questo link:

www.circolomagnolia.it/downloads/estivo2011.zip

…inoltre al Magnolia ti aspettano: party freschi e democratici; nuove rassegne; una domenica pomeriggio dedicata alla musica da balera e ai suoi appassionati di ogni età;

una griglieria-pizzeria aperta ogni sera; uno shop con selezione di libri, musica indipendente e vestiario; due campi di bocce per appassionati e neofiti … e molto altro!!!

Da non dimenticare… Magnolia è attento alla salvaguardia dell’ambiente:
dal gennaio 2011 il Circolo utilizza solo bicchieri in PLA (materiale biodegradabile) e le tovagliette in carta riciclata, l’acqua è distribuita gratuitamente e l’energia proviene da 102 pannelli fotovoltaici per l’energia solare…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.