Magnolia Parade 2011 programma, prime conferme

Mogwai magnolia parade 2011

La Magnolia Parade 2011 si terrà l’1, 2 e 3 settembre presso il Circolo Magnolia all’Idroscalo di Milano. I primi nomi confermati sono Mogwai, Unkle Sounds, Digitalism, Grand Master Flash, Mad Professor, The Young Gods, The Ex & Brass Unbound e i Ministri. Molti altri act saranno annunciati prossimamente. Saranno invece quattro i palchi che campeggeranno nella location lombarda per offrire sonorità varie in grado di accontentare tutti i fruitori.
Informazioni sui biglietti: ABBONAMENTO 3 giorni: 50 euro
Ingressi giornalieri: 20 euro
NON SERVE LA TESSERA ARCI
INFO e PREVENDITE SU: http://www.magnoliaparade.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.