Music Attitude

Majakovich In edicola con XL la compilation con gli Afterhours

majakovich

Da oggi i Majakovich saranno in edicola con XL Repubblica: il trio, vincitore del contest Jack On Tour lo scorso autunno, ha registrato infatti tre brani con gli Afterhours nel corso del tour che li ha visti protagonisti nella Route 66 negli Stati Uniti.

Il cd allegato al noto mensile di musica si intitola “Meet Some Freaks On Route 66” e vedrà gli autori del fortunato “Man Is A Political Animal By Nature nelle tracce “Pelle“, “La Vedova Bianca” e “Dolphins“, canzone proposta nella versione di Tim Buckley in una energica jam session che li vede protagonisti insieme agli Afterhours.

Tutti i brani di “Meet Some Freaks On Route 66” sono stati registrati tra gli Electrical Audio di Steve Albini, il Church Studio di Tulsa e i Santa Fe Center Studio.

01. È solo febbre
02. La sottile linea bianca
03. Ballata per la mia piccola iena
04. Pelle
05. Male di miele
06. Il paese è reale
07. La vedova bianca
08. Dolphins (brano originale di Fred Neil)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.