Mallory Switch, release party a Milano l’11 aprile

Riceviamo e pubblichiamo.

DIRT è il titolo del primo singolo estratto da “MALLORY”, il nuovo studio album dei MALLORY SWITCH in uscita il 12 Aprile in tutti i digital stores nazionali e internazionali a cura di PIRAMES INTERNATIONAL!!!

La presentazione ufficiale dell’album si terrà al Rock’N Roll di Milano (Via Bruschetti, 11) domenica 11 Aprile in orario di aperitivo e sarà animata dal dj set di EDO ROSSI (ROCK FM).
Durante la serata potrete gustare una gallery fotografica sulla band curata da RICKY MONTI e guardare il video “EVOLUTION MACHINE” con protagonista il campione di moto freestyle ALVARO DAL FARRA (DABOOT TEAM).

Verranno inoltre regalati a tutti i gli invitati numerosi gadgets della band.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.