Music Attitude

MAMA 2012 Milano Arena Music and Arts

Marilyn Manson

Il Milano Arena Music 2012 aggiunge un altro acronimo al nome della manifestazione dell’Arena Civica. MAMA 2012, ovvero Milano Arena Music & Arts, tuttavia non ha ancora un cast definito. L’ex Milano Jazzin’ Festival non ha ancora comunicato ufficialmente nessun concerto, Eric Galliani intanto (Amministratore Delegato di Netservice, società vincitrice del bando di concorso, indetto dal Comune di Milano, per l’organizzazione della manifestazione estiva) ha parlato del nuovo evento: “Il MAMA 2012 prevede una serie di attività, tra le quali un palco grande, tipico dei festival fatti all’Arena fino ad oggi, e un “village” con un secondo palco che crea una seconda arena musicale dalla capienza di circa duemila persone. L’acronimo del progetto del festival che abbiamo presentato sta per Milano Arena Music & Art, dove “Art” è la parte fondamentale del progetto, perché il nostro concept prevede il coinvolgimento di tutte le arti, non solo la musica. Il MAMA ha infatti per direttore artistico Vittorio Cosma, coadiuvato da un gruppo di intellettuali indipendenti con cui stiamo elaborando un palinsesto di interventi artistici che vanno dalla poesia alla letteratura, passando per la cinematografia fino alla cucina e dove il filo conduttore è la musica.”

Riguardo agli eventi già annunciati ma ancora non ufficialmente confermati, Galiani dichiara: “Consapevoli dell’anomalia che si era venuta a creare con l’apertura della prevendita di alcuni spettacoli all’Arena, a bando di concorso ancora aperto, la Netservice si rende disponibile ad inserire questi concerti all’interno del calendario per rispetto degli operatori, del Comune e delle persone che hanno già comprato i biglietti”. Maggiori aggiornamenti non appena disponibili.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.