Music Attitude

Manowar: “Battle Hymns” 2011 in uscita

Battle Hymns 2011 – Born To Live Forevermore !!!

La tecnologia moderna in campo audio e nella produzione musicale ha fatto si che uno dei capisaldi della storia del metal fosse riportato alla luce sotto una nuova veste.

“Battle Hymns”, primo e fortunatissimo album dei Manowar è stato reinterpretato e verrà pubblicato i primi di Dicembre su Magic Circle Music, distribuita in Italia da Audioglobe!

L’album è composto dalle 8 tracce della prima versione più “Death Tone” e “Fast Taker” live registrate durante uno dei primi concerti della band nel 1982, una vera chicca per i fans della band!!!!

L’interpretazione del brano narrato di “Dark Avenger”, di Orson Welles nella prima versione,  questa volta è affidata al grande Christofer Lee.

www.manowar.com

www.facebook.com/manowar

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.