Marco Carta Necessità Lunatica esce il 10 aprile

Marco Carta Necessita Lunatica

Marco Carta Necessita Lunatica

Uscirà il prossimo 10 aprile il nuovo album d’inediti di Marco Carta, intitolato “Necessità Lunatica” e quarto disco per il giovane cantante sardo. Il disco sarà anticipato in radio da venerdì 30 marzo da “Mi hai guardato per caso”. I fan però potranno ascoltare da domani, sul canale ufficiale YouTube di Marco, in anteprima il preascolto di 60 secondi del singolo, mentre lo si potrà acquistare dal 23 marzo in esclusiva sul portale Play.Me e dal 26 su tutti gli altri digital store. Ecco la tracklist di “Necessità Lunatica”:

– Mi hai guardato per caso
– Parlami amore
– Scelgo me
– Chiudi gli occhi
– Due mondi opposti
– Ritorni mia
– Scusami amore
– Solo un ricordo ma immenso
– Ti sorriderò
– Ti voglio bene
– Fammi entrare
– Necessità lunatica


YouTube

In attesa del nuovo disco, Marco Carta ha ricevuto la nomination nella categoria “miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012, il grande appuntamento di Nickelodeon che quest’anno festeggia la 25esima edizione. Tutti i fan del cantante sardo lo possono votare fino a sabato 31 marzo, su: www.nicktv.it/kca. L’evento, quest’anno presentato da Will Smith, si terrà il prossimo 31 marzo a Los Angeles (in Italia sui canali di Nickelodeon – Sky 605 e 606 – martedì 3 aprile dalle ore 20.30).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.