Music Attitude

Marco Di Noia Crisi Superstar in rotazione radiofonica

marco di noia 2013

E’ in rotazione su tutte le radio il nuovo singolo di Marco di Noia intitolato “Crisi Superstar“, estratto dall’album di inediti omonimo disponibile su iTunes e nei digital store. “Marco Di Noia” (MC Harmony) vede al proprio interno collaborazioni con Manlio Cangelli (pianista di Amii Stewart, Pierangelo Bertoli, Riccardo Fogli), l’ex membro dell’Equipe 84 Fulvio Monieri e Joe La Viola (sassofonista che ha collaborato con Tullio De Piscopo, Andrea Braido, Ellade Bandini). Il disco è sostenuto da Via del Campo 29 Rosso la “casa dei cantautori genovesi”, che sorge nel cuore del centro storico di Genova nella famosa via resa celebre da Fabrizio De Andrè.


«“Crisi Superstar” è un tentativo di esorcizzare la crisi globale che colpisce i nostri giorni. Un’era in cui sono i figli a dire ai genitori “ai nostri tempi si sta peggio!” – racconta Marco Di Noia – Affrontare una tematica infausta come quella della “crisi” in modo ironico è semplicemente il riflesso della mia attitudine a preferire il “ridiamoci sopra” al “non ci resta che piangere”». Questa la tracklist dell’album: “Rema”; “Il Valzer del Cappellaio Matto”; “Crisi Superstar”; “Fotosintesi Clorofilliana e Meditazione Zen”; “Sulle Strade d’Inverno”; “Il Sogno di Vertunno”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.