Marco Di Noia, il suo video contro la Casta al TG3

Marco Di Noia Video Tg3

Il video – blob “In Parlamento” del cantautore Marco Di Noia, realizzato al fine di combattere i privilegi dei parlamentari, è diventato la colonna sonora di un servizio del TG3 Nazionale RAI intitolato “Cittadini indignati commentano sul web” e firmato dalla giornalista Francesca Lagorio.


Nel servizio la giornalista parla del dissenso dei cittadini nei confronti dei privilegi della casta di Montecitorio e delle rivelazioni del fantomatico precario denominato “Spider Truman”. In sottofondo il brano “In Parlamento” di Marco di Noia.

Il servizio termina con le parole “C’è chi se la cava con un dissacrante video…” e propone per una dozzina di secondi il video-blob di In Parlamento a tutto schermo.

Il blog ufficiale di Marco di Noia: http://www.marcodinoia.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.