Marco di Noia presenta il nuovo album il 16 dicembre a Le Scimmie

marco-di-noia-nuovo-album-video (2)

Domenica 16 dicembre alle ore 19 a Milano, presso il Barcone de Le Scimmie sul Naviglio,  avverrà la presentazione del nuovo video e del nuovo album di Marco Di Noia. Le riprese del video clip del brano “Rema!”, scritto dal cantautore milanese Marco Di Noia, e ispirato al caso “Schettino” sono state effettuate a Camogli, con la regia di Fabio Bastianello (film “Secondo tempo”), la partecipazione speciale dell’attrice Gloria Anselmi (attrice film Boldi/De Sica, Albanese) e le “performance attoriali” di Vincenzo Gardani, Massimiliano Lo Bue, Massimo Rossi Brunori e Niccolò Martini. Il cast sarà presente. Nell’occasione sarà proiettato anche il divertente video di backstage delle riprese tra le acque liguri, e, soprattutto, si terrà la presentazione dell’album “Marco Di Noia”, edito da Mc Harmony, e che vanta la collaborazione con artisti storici quali Manlio Cangelli, Fulvio Monieri, Joe La Viola, e i due musicisti sulla rampa di lancio Massimiliano Lo Bue “Max Buell” e Simone “Jahnet” Beccarelli.

Dopo le proiezioni, sempre nel barcone reso ulteriormente celebre dai videoclip di Elio e le storie tese e de Le vibrazioni, si terrà un live acustico. Ancora una volta, Marco Di Noia sarà accompagnato al piano dal maestro Vincenzo Gardani,  e dividerà il palco con alcuni amici artisti, tra cui Manlio Cangelli (pianista di Ami Stewart, Pierangelo Bertoli, Fausto Papetti, Riccardo Fogli, fondatore di Scotch e Wish Key). Previsti duetti con i cantanti Kron dei Redwest, Simone “Jahnet” Beccarelli, Vincenzo Marabita, Pamela Manzo degli Electricity e Andrea Buccella degli Anyma.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.