Marco Mengoni Da domani in radio il nuovo singolo #nonpasserai

marco-mengoni-2013

Debutterà domani in radio #nonpasserai, il nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di Marco Mengoni #prontoacorrere. Il brano ha visto il cantante, vincitore della scorsa edizione di Sanremo, collaborare con produttori internazionali del calibro di Lee Dewyze, Evan Bogart e Tobias Gad, con l’ultimo capace di lanciare diversi successi di Alicia Keys e Beyoncé. Il terzo singolo conferma il successo dell’ultima fatica discografica del cantante laziale: oltre ad aver dominato le classifiche italiane, grazie alla presenza di Mengoni allo Eurocontest il disco si è piazzato nelle posizioni alte di alcune chart internazionali.

In occasione della pubblicazione di #nonpasserai, domani sera Marco Mengoni si esibirà presso lo Stadio Comunale della sua Ronciglione dopo ben tre anni di assenza all’interno de L’Essenziale Tour. Alla data laziale ne seguiranno diverse altre: Taormina (ME) (26 agosto), Palermo (27 agosto), Verona (31 agosto e 1 settembre), Milano (25/26 settembre,– 20 ottobre), Roma (28 settembre e 6 ottobre), Firenze (’11/19 ottobre), Torino (12 e 17 ottobre), Bologna (1 ottobre) e Napoli (9 ottobre).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.