Music Attitude

Marco Mengoni il nuovo album è #ProntoACorrere ecco copertina e tracklist

marco-mengoni-nuovo-disco-2013

marco-mengoni-nuovo-disco-2013

Uscirà il 19 marzo 2013 il nuovo album di Marco Mengoni dal titolo “#Prontoacorrere“. L’album sarà pubblicato su etichetta Sony Music e oggi sono state rese note la copertina e la tracklist del cd. “#Prontoacorrere” sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che vedrà quale contenuto aggiuntivo un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista. Dopo l’annuncio di ieri della certificazione ottenuta dal singolo “L’Essenziale“, un’altra comunicazione importante per l’artista e i suoi numerosi fans.

Da martedì 26 febbraio su iTunes ogni settimana si potrà scaricare un brano in anteprima dal nuovo cd. Il 19 Marzo chi avrà acquistato almeno una delle tre tracce potrà completarlo ad un prezzo speciale. Il 26 febbraio si potrà acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo” e il 12 marzo, invece, “Non me ne accorgo”. Inoltre, dal 26 febbraio il cd sarà in prenotazione su Amazon.it.

Marco Mengoni #Prontoacorrere Tracklist

L’essenziale
Non me ne accorgo
Non passerai
Un’altra botta
La vita non ascolta
Pronto a correre
Bellissimo
La valle dei re
I got the fear
Avessi un altro modo
Evitiamoci
20 Sigarette
Deserto
Una parola
Natale senza regali


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.