Marilyn Manson nuovo album, Born Villain è il titolo

Marilyn Manson Nuovo Album Born Villain

Solo ieri avevamo mostrato il nuovo video di Marilyn Manson, “Born Villain”, diretto dalla star di “Transformers” Shia LaBeouf e che anticipa il nuovo album della band guidata da Brian Warner. Oggi è stato confermato anche il titolo del disco; si chiamerà proprio “Born Villain“, e la sua uscita è prevista entro la fine del 2011, anche se non è stata ancora fornita una data di pubblicazione precisa. Marilyn Manson ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua collaborazione con la giovane star di Hollywood: “Proprio mentre cercavo nuove bizzarre collaborazioni artistiche, ho incontrato Shia, e così abbiamo passato una notte nel mio studio. Mi ha fatto vedere “Maniac”, il suo cortometraggio, e sono stato molto colpito dalla sua abilità registica. Così ho scambiato alcuni pareri con lui riguardo le mie inclinazioni in fatto di arte, letteratura e, ovviamente, di cinema. Sono rimasto impressionato da come Shia è riuscito ad entrare nel mio mondo, e così abbiamo finito col realizzare questo breve cortometraggio che finirà nel mio nuovo album. Parafrasando Macbeth, è colmo di suono e furia“.


Marilyn Manson – Man That You Fear on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.