Music Attitude

Marilyn Manson annuncia il nuovo album su Twitter

marilyn-manson-nuovo-album

marilyn-manson-nuovo-album

A sganciare la bomba è stato proprio Marilyn Manson in persona, attraverso il suo profilo Twitter: il prossimo disco è in arrivo. Senza alcun preavviso arriva così l’annuncio che i fan di tutto il mondo aspettavano da un paio d’anni, dall’ancora relativamente recente pubblicazione di “Born Villain” (2012). “Il nuovo album è pronto per l’atterraggio. Allacciate le cinture“. Non si conosce ancora alcun dettaglio sul nono LP del cantautore statunitense, ad eccezione del singolo “Cupid Carries A Gun”, presentato nel mese di aprile all’interno di un episodio della serie tv “Salem”, che verrà certamente incluso nel disco.

Negli ultimi anni Marilyn Manson, al secolo Brian Hugh Warner, si è dedicato con maggiore impegno alla sua carriera parallela, quella da attore. Degna di nota è la sua longeva partecipazione al celebre telefilm “Sons of Anarchy”, all’interno del quale ha vestito i panni di Ron Tully, oltre ad altri ruoli meno impegnativi all’interno di altri show, come “Wrong Cops” e “Californication”.
All’inizio dell’anno Manson ha anche fatto sapere con grande entusiasmo che il suo progetto cinematografico dal titolo “Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll”, è tornato in produzione. Si tratta di un film horror fantasy ispirato alla vita e dello scrittore Lewis Carroll, interpretato proprio dall’artista americano.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.