Music Attitude

Mario Biondi Tour 2012 a Trieste il 1 aprile 2012

Mario Biondi, una delle icone della black music tricolore, è recentemente tornato alla ribalta con il primo “talent album“: un disco nel quale il crooner italiano offre un vero e proprio trampolino di lancio ad artisti ancora non conosciuti al grande pubblico. Il suo titolo è “Due“, un doppio album uscito il 15 novembre scorso nel quale la voce del cantante catanese si confronta con quella di venti ospiti. Un lavoro composto da 20 brani, tra cui ben 13 inediti.

Mario Biondi inizierà a febbraio 2012, con quattro date a Londra, il nuovo tour teatrale di supporto, che lo vedrà domenica 1 aprile 2012 al Politeama Rossetti di Trieste, per l’unica occasione di vedere in Friuli Venezia Giulia il nuovo progetto.

I biglietti (prezzi da 30 a 50 euro, più diritti di prevendita) per l’esclusivo concerto sono già acquistabili nei punti vendita abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it), di Azalea Promotion (www.azalea.it) e sui circuiti online Ticket One (www.ticketone.it) e Vivaticket (www.vivaticket.it)

Per informazioni
www.azalea.it
www.ilrossetti.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.