Music Attitude

Nuovo album Mark Lanegan Josh Homme ospite

mark lanegan josh homme

L’annuncio ha un retrogusto di reunion: Josh Homme farà parte della band di supporto al nuovo disco solista di Mark Lanegan. La nuova collaborazione tra i due musicisti riporta inevitabilmente ai tempi di “Songs For The Deaf“, capolavoro dei Queens Of The Stone Age pubblicato nel 2002 nei quale i due artisti statunitensi suonarono insieme, come potete vedere in questo video live.

 

Come già annunciato, Mark Lanegan pubblicherà il nuovo disco “Blues Funeral” il prossimo 6 febbraio in Regno Unito (il giorno dopo in Italia). La nuova pubblicazione verrà supportata da una lunga serie di concerti, che vedrà il cantante in Italia per due date: sabato 24 marzo all’Estragon di Bologna e domenica 25 marzo all’Alcatraz di Milano. Non è ancora noto se Homme farà parte o meno parte della band di supporto anche nel tour europeo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.