Music Attitude

Mark Lanegan tour 2012 Bologna e Milano a marzo

Mark Lanegan tour 2012 bologna e milano a marzo

Mark Lanegan tour 2012 bologna e milano a marzo

Mark Lanegan terrà due date in Italia il prossimo marzo nel corso del suo tour 2012. Precisamente, l’ex Screaming Trees saraà nel nostro paese sabato 24 marzo all’Estragon di Bologna e domenica 25 marzo all’Alcatraz di Milano. Nel corso dei due concerti, Lanegan e soci presenteranno il nuovo albumBlues Funeral“, che esce proprio oggi, martedì 7 febbraio, in tutti i negozi di dischi italiani. Per l’artista si tratta del primo disco dai tempi di “Bubblegum“, pubblicato nel 2004. “Blues Funeral” vede la partecipazione di Greg Dulli e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age.


Ecco tutti i dettagli delle date:

Sabato 24 Marzo 2012
Bologna – ESTRAGON
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita

Domenica 25 Marzo 2012
Milano – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di martedì 8 novembre,  su www.bookingshow.it e su www.ticket.it per Milano da martedì 15 novembre e su www.bookingshow.it per Bologna da martedì 15 novembre.

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it Bookingshow 800.58.70.55 www.bookingshow.it

Per ulteriori informazioni sul tour: www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.