Music Attitude

Marky Ramone Ascolta Blitzkrieg Bop con Andrew WK

andrew wk

E’ partito da New York il nuovo tour mondiale di Marky Ramone. L’ex batterista dei seminali Ramones sarà infatti in giro per Stati Uniti, Asia ed Europa per tutto il 2013 e, come già annunciato nelle scorse settimane, ad accompagnarlo ci sarà Andrew WK, frontman famoso per aver pubblicato ad inizio Millennio un disco seminale come “I Get Wet”. Come riferito dall’edizione statunitense di Rolling Stone, la nuova band di Marky Ramone è stata protagonista di uno show della durata di circa 90 minuti, conclusa dalla leggendaria “Blitzkrieg Bop“: potete vedere a fine articolo un breve video amatoriale dell’esibizione.

Marky Ramone e Andrew WK saranno in Italia il 10 maggio 2013, per un’unica data al Crossroads di Osteria Nuova (Roma).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.