Marky Ramone in tour in Italia a luglio

Hub Music Factory annuncia con piacere 2 date in Italia per uno degli ultimi protagonisti da “hall of fame” del punk rock mondiale: Marky Ramone. Sebbene non fosse il batterista originale dei Ramones, Marky è l’unico componente ancora vivo della line up più longeva del quartetto newyorkese composta da Joey, Johnny, Dee Dee e, appunto, Marky. Con la sua nuova band, i Marky Ramone’s Blitzkrieg, sta girando il mondo e, per questo luglio, sono previste due tappe italiane: il 2/7 al Nichelino Sound Fest (TO) e il 4/7 al Filo Rosso di Rende (Cosenza). Con i Marky Ramone’s Blitzkrieg, Marky Ramone ripercorre la carriera dei successi dei Ramones con un live set di oltre 32 hit.
Nato a Brooklyn nel 1956, Marky Ramone ha militato in diverse altre band storiche della scena punk newyorkese, fra cui i Richard Hell & The Voidoids, per poi approdare, nel 1978, nei Ramones, con i quali registrò immediatamente “Road to Ruin”. A parte una parentesi di 4 anni, Marky è stato il batterista ufficiale dei Ramones fino al loro scioglimento nel 1998. Da allora, decine di collaborazioni (soprattutto per l’album solista di Joey Ramone del 2000, poco prima della sua scomparsa) e insolite attività trasversali (una linea di abbigliamento “jeans&leather” firmata Tommy Hilfiger e un suo brand di sugo per pasta) l’hanno reso vero maestro nell’arte del marketing di se stesso.

MARKY RAMONE’S BLITZKRIEG
02-07-10 | Nichelino Sound Fest – Nichelino (TO) :: € 0
04-07-10 | Filo Rosso – Rende (CS) :: € 15
Info: www.hubmusicfactory.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.