Marlene Kuntz: nuovo disco per Sony il 23 novembre

Si intitola “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” e sarà pubblicato il 23 novembre  il nuovo album dei Marlene Kuntz. Il compito di presentare al pubblico l’ottavo album della band è affidato al singolo “Paolo anima salva”, che sarà in vendita negli store digitali e programmato dalle radio a partire da venerdì 22 ottobre. Per questo nuovo lavoro i Marlene Kuntz si sono avvalsi della collaborazione di un produttore d’eccezione come Howie B.

“Paolo anima salva” porta la firma dei Marlene Kuntz per quanto riguarda le musiche, Cristiano Godano è autore anche del testo. Tema centrale del brano è lo smarrimento di chi, come il protagonista, ricava un senso di profonda inadeguatezza dalla vita reale che lo circonda, sempre più spesso subordinata alle dinamiche del virtuale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.