Marlene Kuntz tour 2012 date annunciate

marlene kuntz

I Marlene Kuntz inaugurano oggi il loro tour 2012. Le date annunciate terrano la band impegnata fino a giugno. I Marlene Kuntz , dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Canzone per un figlio” e la pubblicazione dell’album omonimo contenente due inediti e una serie di brani risuonati, partono per il nuovo tour che dal 20 aprile li vedrà toccare le principali città italiane con uno spettacolo intenso, poetico con il loro sound diretto, grintoso e la voglia di suonare. Nell’arco del concerto ci sarà spazio sia per le nuove canzoni dall’album che per brani di repertorio, cercando sempre di sorprendere il pubblico di affezionati. Sul palco con i Marlene Kuntz anche: Luca Saporiti aka Lagash (basso) e Davide Arneodo (polistrumentista).

Venerdì 20 aprile – NEW AGE – RONCADE (TV)
Sabato 21 aprile – FUORI ORARIO – TANETO DI GATTATICO (Reggio Emilia)
Domenica 22 aprile – Piazza Virginio – CUNEO
Martedì 24 aprile – URBAN CLUB –  PERUGIA
Giovedì 26 aprile – VILLA CAROLINA – CASERTA
Venerdì 27 aprile – DEMODE’ – BARI
Sabato 28 aprile – MODICA – BLACK OUT
Domenica 29 aprile – MESSINA – CENTRO MULTICULTURALE OFFICINA
Sabato 12 maggio – ORION CLUB – ROMA
Lunedì 14 maggio – OBIHALL – FIRENZE
Mercoledì 16 maggio – ALCATRAZ – MILANO
Giovedì 25 maggio – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO
Domenica 10 giugno – PALABRESCIA – BRESCIA

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.