Music Attitude

Maroon 5 tour 2015, un concerto a Milano il 12 giugno

maroon-5-tour-2015-concerto-milano-giugno

maroon-5-tour-2015-concerto-milano-giugno

I Maroon 5 hanno annunciato in giornata i dettagli del “The Maroon 5 World Tour 2015”, il loro nuovo tour mondiale che partirà il 16 febbraio 2015 dagli Stati Uniti per poi sbarcare in Europa e fare tappa anche in Italia, per un unico concerto a Milano il 12 giugno, presso il Mediolanum Forum di Assago. La band inglese presentarà dal vivo in giro per il mondo i brani tratti dal nuovo album, “V”, che è stato pubblicato proprio oggi etichetta 222 Records/Interscope Records.
Per il pubblico italiano (e verosimilmente per il pubblico di ogni altro Paese in cui la band ha successo) la pagina facebook dei Maroon 5 ha inoltre pubblicato un post specifico nella nostra lingua, per presentare l’album:

maroon-5-nuovo-album-facebook

Il disco contiene anche il singolo “Maps”, entrato nella Top Ten della classifica Billboard; la hit ha inoltre segnato il record per il più alto debutto in Top 40 per una band in 18 anni. Grandi premesse per il ritorno della formazione britannica capitanata da Adam Levine, che per l’occasione sarà accompagnata dai MAGIC!, special guest del tour.

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili da venerdì 5 settembre ore 10:00 su www.livenation.it e www.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale avranno accesso a una vendita anticipata di 48 ore a partire da martedì 2 settembre (dalle 19:00 per i Legacy Members e dalle 20:00 per i Junior Members); chi acquista il nuovo album in download digitale su Amazon avrà la possibilità di accedere a una prevendita privilegiata da mercoledì 3 ore 10:00. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) avranno accesso alla prevendita dedicata dalle 10:00 di giovedì 4 settembre.

Maroon 5 tour 2015

Venerdì 12 giugno 2015
Assago (Milano)
Mediolanum Forum
Inizio concerto: ore 21.00
Opening act: MAGIC!

Maggiori informazioni:
www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.