Music Attitude

Marracash a Bassano del Grappa venerdì 2 luglio

MARRACASH Italy tour 2010
venerdì 02 Luglio 2010 ore 18.30
Arena Cimberle – Bassano del Grappa (VI)

Venerdì 2 luglio l’Arena Cimberle di Bassano ospita il concerto di Marracash, uno dei volti emergenti del hip hop italiano, attualmente padrone delle classifiche con il tormentone “Stupido”. A due anni dall’uscita del primo album, Marracash, all’anagrafe Fabio Rizzo, è uscito con l’album “Fino a qui tutto bene”, che ne conferme il talento e l’energia dirompente.

Cresciuto musicalmente nell’ambito di quella Milano che ha dato i natali ad una interessante e nuova generazione di artisti e legato alla Crew Dogo, Marracash ha sviluppato uno stile inconfondibile, che ha fatto del primo album “Marracash” uno dei più grandi successi del genere hip hop.

MARRACASH si conferma un hacker della lingua italiana, arriva ovunque ci sia la possibilità di far passare un concetto, di mostrare un’immagine con l’hip hop: s’intrufola, s’insinua, si districa, scivola con le parole incastrando un verso dietro l’altro, con una potenza comunicativa illimitata.

I biglietti per il concerto di Bassano del Grappa sono in vendita ad euro 13 anche direttamente presso l’Arena Cimberle la sera del concerto.

Per informazioni www.zedlive.com e www.snackulture.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.