Music Attitude

Marracash, Salmo e gli altri: tutti i rapper aspettano Gunboy di Tayone

Tayone

Alcuni giorni fa, abbiamo annunciato la pubblicazione del teaser trailer di “Gunboy”, nuovo singolo di Tayone in uscita il 31 ottobre. Adesso, il quotato dj e producer italiano si trova dalla sua una serie di amici, che si riuniscono in un breve filmato per anticipare l’arrivo del nuovo pezzo. Tra i rapper presenti nel video, ci sono alcuni dei più popolari mc del momento: vediamo infatti alternarsi “al fischio” personaggi come Marracash, Clementino, Guè Pequeno, Don Joe, Salmo e J-AX (che però si dimostra ben poco pratico con lo “strumento”). Con loro, anche uno dei volti di Radio Deejay, Albertino.

Vista l’attesa generata da Tayone tra i suoi colleghi, non ci resta che aspettare l’arrivo ufficiale di “Gunboy”. Tra pochissimo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.