Mars Volta Nuovo album nel 2012

I Mars Volta pubblicheranno il nuovo album nel corso del 2012. La conferma è arrivata dal frontman del combo, Cedric Bixler-Zavala, che ha rivelato tramite l’account YouTube del gruppo che le registrazioni per il successore di “Octahedron“, ultimo lavoro uscito nel 2009, sono praticamente terminate: al momento mancherebbero solamente il missaggio e alcune tracce di chitarra.

La band di origine latina pubblicherà un inedito già nei prossimi giorni, grazie al mercato videoludico: la nuova traccia “Zed And The Two Naughts” infatti farà parte del gioco di baseball “MLB 12 The Show“, prodotto da Sony e in uscita il 6 marzo.

Con l’occasione, il cantante e Omar Rodríguez-López hanno anche discusso del possibile ritorno degli At The Drive-In: come back impossibile al momento, ma che non sarebbe da escludere nel medio-lungo periodo.


The Mars Volta – Wax Simulacra on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.