Martina Toley Bird special guest nelle due date italiane dei Massive Attack

MASSIVE ATTACK
sabato 7 novembre ’09
Palasharp – Milano
domenica 8 Novembre ’09
Zoppas Arena – Conegliano (tv)

Ha collaborato con Tricky, con i Queens of the Stone Age, con i Gorillaz e con Damon Albarn: è la voce indie più apprezzata del momento nel ricco panorama britannico. Parliamo di Martina Toley Bird, che introdurrà i concerti dei Massive Attack di Milano e Conegliano. Il concerto assume quindi un ulteriore elemento di interesse, visto che la cantante inglese è a ragione ritenuta una della più interessanti della scena indie britannica.

Ha contribuito al nuovo album dei Massive Attack nel pezzo Psiche e sta accompagnando la band in una parte del tour internazionale. L’artista, il cui ultimo album, The blue God, ha riscosso un unanime consenso della critica, ha conquistato Del Naja grazie alla sua voce inconfondibile e all’atmosfera delle sue canzoni.

Quanto ai Massive Attack, le vendite dei biglietti non smentiscono la loro fama e si annuncia un grandissimo appuntamento con la musica live.

Informazioni per la data di Conegliano (TV):
I biglietti sono in vendita presso Jungle Records, a Conegliano, Coin Ticket Store a Treviso e Padova, Medina Viaggi a Vittorio Veneto, De Santi Dischi a Castelfranco, LP Dischi a Oderzo, Music Box a Sacile, Musicatelli a Pordenone, Compact Disc a Montebelluna, Scoppio Spettacoli a Belluno, le filiali Unicredit e della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e i circuiti Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), HappyTicket, Ticketone e Charta.
Per tutte le informazioni infoline 049/8644888 o www.zedlive.com
Biglietti a partire da € 34,50
I prezzi indicati non sono comprensivi di eventuali commissioni bancarie o online.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.