Massimo Ranieri questa sera a Padova

MASSIMO RANIERI
Canto perché non so nuotare…da 40 anni
25 aprile 2010 ore 21,00
PALASPORT di Padova

Apertura cassa ore 18

Ancora pochi biglietti disponibili per lo spettacolo di Massimo Ranieri, in scena questa sera al Gran Teatro di Padova. Un artista completo, uno dei pochi in grado di passare da un genere all’altro, dalla recitazione alla canzone.

Teatrante nel vero, antico, senso della parola, Ranieri ha attraversato i decenni dimostrando una vitalità artistica multiforme che ha pochi paragoni in Italia. In scena Massimo esegue i suoi brani più famosi e tanto amati dal pubblico e, per la prima volta, alcune fra le più belle canzoni italiane di autori come Battisti, Paoli, Battiato, Venditti e tanti altri.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita, a partire da € 33 anche direttamente presso la cassa del Gran Teatro.

Per informazioni www.granteatropadova.it e infoline al 0498644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.