Music Attitude

Massive Attack Indiscrezioni su un possibile ritorno di Tricky

massive attack

Aria di reunion per i Massive Attack. Anche se mancano conferme da entrambi i fronti, si parla infatti di un rientro nei ranghi di Tricky nell’affermato gruppo trip hop di Bristol. L’artista fondò il gruppo negli anni Ottanta, allontanandosi poi nel 1991, a poche settimane dall’uscita di Blue Lines, e collaborando sporadicamente negli anni successivi.

Con Tricky lanciato da una carriera solista di successo (il prossimo disco False Idols uscirà il 27 maggio), a lanciare l’indiscrezione del suo ritorno nel gruppo è proprio Robert 3D Del Naja, che ha riferito al free press londinese Metro di aver scritto insieme a lui, in uno studio a Parigi, alcuni pezzi per un album che non uscirebbe comunque prima del 2014.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.