Massive B (13 novembre) e Offlaga Disco Pax (14 novembre) al Rivolta di Marghera

IL RIVOLTA 13 e 14 NOVEMBRE |  MARGHERA (VE)
VENERDì 13 NOVEMBRE – MASSIVE B + BOMCHILOM
SABATO 14 NOVEMBRE – OFFLAGA DISCO PAX

DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE NEL WEEK END AL RIVOLTA: DAL REGGAE DI UNO DEI PIU’ QUOTATI SOUND SYSTEM MONDIALI – MASSIVE B – PASSANDO PER IL LIVE DI UNO DEI GRUPPI PIU’ INNOVATIVI DEL NUOVO ROCK ITALIANO, OFFLAGA DISCO PAX

Venerdì 13 | Inizio spettacolo ore 20:00 | Ingresso: € 10
MASSIVE B (NY, U.S.A) + BOMCHILOM

Il reggae, a Marghera, questo venerdi’ 13 novembre e’ con un peso massimo della scena: Massive B. Etichetta e sound system di New York, Massive B è capitanato dal leggendario dj e produttore Bobby Konders che, insieme a Jabba (dj e intrattenitore di origine giamaicana), ha fondato questo progetto dedicato interamente al reggae.
In oltre dieci anni, Massive B si è costruito un sempre maggiore prestigio nella scena reggae internazionale con un catalogo di produzioni che comprende artisti come Shaggy, Burro Banton, Half Pint, Shabba Ranks e Beenie Man, solo per citare alcuni fra i più noti.
A Massive B si deve anche il lancio di Collie Buddz, l’anno scorso, con il fortunato singolo “Come around” poi rilevato dalla Sony.
Nel campo delle dancehall, la crew di Massive B non teme rivali, avvalendosi dell’esperienza pluri-decennale e del mestiere di Bobby Konders come dj di fama internazionale. Massive B gestisce anche un fortunato spazio sulla radio n1 dell’hip hop americano, la newyorkese Hot 97.

Sabato 14 | Inizio spettacolo ore 21:00 | Ingresso: € n.p.
OFFLAGA DISCO PAX

Sono da molti definiti gli eredi dei CCCP, sono emiliani come loro e cantano le tematiche del socialismo, della tradizione operaia, della bassa padana e dei giorni nostri.
Gli Offaga Disco Pax, al secondo disco, hanno ampliato il loro pubblico, diventando una credibile e quotata band dell’indie italiano.
La data del Rivolta è una dichiarazione di intenti e un omaggio agli spazi sociali: “Ogni situazione di resistenza creativa al pensiero dominante porta con sé gli anticorpi necessari a sopravvivere in un presente assai ostile e gli ODP riconoscono a questi spazi un ruolo importantissimo”

Per informazioni:  www.myspace.com/csorivolta

Prossimi concerti al Rivolta:
ALTAVOZ DE DIA
21-11-09
ZU + AMAVO
28-11-09
PIOTTA
05-12-09
SICK TAMBURO
12-12-09
ALTAVOZ DE DIA
19-12-09

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.