Music Attitude

Mastodon: Brent Hinds presenta due sue nuove band

Il cantante e chitarrista dei Mastodon Brent Hinds sta per rilasciare un doppio cd contenente gli album di due suoi nuovi side – project.

Il comunicato stampa riporta che il primo dei due gruppi, Fiend Without A Face, è “un miscuglio rockabilly/porno/metal con un tocco di country e qualche chitarra surf”, mentre l’altro, West End Motel, sarà simile a una band che suona ballad ubriache in un bar.


Mastodon – Sleeping Giant

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.