Mastodon Il nuovo Live At Brixton nei negozi il 10 dicembre 2013

mastodon

I Mastodon hanno deciso di immortalare il tour del loro ultimo album The Hunter con un live album. Il quartetto di Atlanta infatti pubblicherà il prossimo 10 dicembre 2013 per Warner Bros Live At Brixton, album che includerà la loro tappa alla o2 Academy del noto quartiere di Londra che si è tenuta l’11 febbraio 2012. Oltre alla tracklist, che potete leggere dopo il trailer video, il gruppo ha annunciato che Live At Brixton uscirà in due formati: solo audio e in un cofanetto che includerà anche il video del concerto.

La pubblicazione è l’ultima di una lunga serie di live registrati nell’affermata venue della capitale britannica: i Mastodon si aggiungono a nomi del calibro di Hawkwind, Faith No More, Motorhead, Moby, Kasabian e Pendulum.

01 Dry Bone Valley
02 Black Tongue
03 Crystal Skull
04 I Am Ahab
05 Capillarian Crest
06 Colony of Birchmen
07 Megalodon
08 Thickening
09 Blasteroid
10 Sleeping Giant
11 Ghost of Karelia
12 All The Heavy Lifting
13 Spectrelight
14 Curl of the Burl
15 Bedazzled Fingernails
16 Circle of Cysquatch
17 Aqua Dementia
18 Crack The Skye
19 Where Strides The Behemoth
20 Iron Tusk
21 March of the Fireants
22 Blood and Thunder
23 Creature Lives

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.