Mastodon nuovo album, teaser online

Mastodon Nuovo Album Teaser Online

I Mastodon hanno pubblicato su YouTube un video – teaser del loro nuovo album previsto in uscita per ottobre, il quale s’intitolerà “The Hunter“. Il video contiene una preview del nuovo brano “Black Tongue“. Oltre a ciò, la band ha anche rivelato altri titoli dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro: si tratta di “Curl Of The Burl”, “Dry Bone Valley”, “Blasteroids”, “The Octopus Has No Friends”, “All The Heavy Lifting”, “Stargasm” e “The Sparrow and The Ruiner”.

Ecco il video:


“The Hunter” sarà il successore di “Crack The Skye“, album uscito nel 2009 e che ha dato alla band di Atlanta una dimensione maggiormente progressiva rispetto al passato, segnato invece da sonorità più marcatamente heavy, a cavallo tra sludge metal e post – hardcore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.