Music Attitude

Mastodon In arrivo a febbraio la ristampa di Call Of The Mastodon

mastodon

I Mastodon hanno annunciato l’uscita della ristampa della loro raccolta di rarità “Call Of The Mastodon”, pubblicata per la prima volta nel 2006 dalla Relapse Records e ultimo disco con quell’etichetta prima di siglare un contratto con Warner Music. La nuova versione, che sarà nei negozi dal 18 febbraio, verrà distribuita in ben tre edizioni in vinile: standard rossa, blu/oro (limitata a 500 copie) e blu/oro splatter (limitata a 1000 copie).

“Call Of The Mastodon” include outtakes tratti dalle registrazioni del loro 7″ “Slick Leg” e dall’EP “Lifesblood”. Il gruppo è attualmente al lavoro per registrare il successore di “The Hunter”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.