Mastodon The Hunter, ascolta il nuovo singolo Black Tongue

Ci avevano già anticipato alcune note del loro prossimo lavoro in un teaser trailer pubblicato nei giorni scorsi. Oggi sono stati annunciati i primi importanti dettagli su The Hunter, la nuova fatica degli statunitensi Mastodon. Il nuovo album uscirà il prossimo 27 settembre e sarà il primo disco per Roadrunner Records (solo negli Stati Uniti il disco verrà distribuito dalla loro storica etichetta, la Reprise). Troveremo Mike Elizondo (Avenged Sevenfold, Eminem) nel ruolo di produttore; le registrazioni sono state fatte ai Doppler Studios di Atlanta.

Già da oggi è possibile acquistare l’edizione limitata che, al prezzo di 49$, offrirà:
CD/DVD in versione digipack con cover alternativa (e legata solo a questa versione)
Poster lenticolare con copertina della Standard Edition
Esperienza di realtà aumentata con contenuti esclusivi presenti unicamente in questa edizione
Download immediato di “Black Tongue”
Download di “Curl Of The Burl”, primo singolo estratto dal lavoro (download disponibile alla pubblicazione del brano)

Black Tongue è anche uno dei primi brani pubblicati e potete ascoltarlo nel video qui sotto, che mostra la realizzazione del nuovo artwork curata da AJ Fosik.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.