Music Attitude

Max Petullo nuovo singolo La Fragilità in radio

Max Petullo Nuovo Singolo La Fragilita In Radio

E’ in radio da oggi “La Fragilità”, singolo di Max Petullo che accompagna e promuove l’uscita dell’album “Messaggi Privati” con cui il cantautore milanese ha esordito da solista (ha fatto parte degli NTS+). “La Fragilità –spiega Petullo- è un brano che mi morde l’anima e cantarlo mi fa provare sensazioni estreme e difficili da tenere sotto controllo. Ogni volta che lo eseguo mi strattona, mi scuote e mi fa rendere conto che l’uomo è solo un insieme di fragilità… l’importante è accorgersene prima che sia troppo tardi”.

Max Petullo 2

L’album descrive uno spaccato della nostra società e affronta argomenti e tematiche che possono sembrare molto impegnative ma che in realtà rientrano nella quotidianità di ognuno di noi. Le canzoni sono nate dal connubio tra testi importanti e melodie pop “che riescono a smorzare parole vere ma dure, che ci riportano in continuazione a tutto ciò che sentiamo accadere in ogni minuto della nostra giornata”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.