Music Attitude

Max Pezzali Sempre Noi con J-Ax in radio da venerdì

Max Pezzali Sempre Noi con J-Ax in radio da venerdì

Max Pezzali Sempre Noi con J-Ax in radio da venerdì

Sarà in radio da venerdì 25 maggio il singoloSempre Noi” di Max Pezzali, con il featuring di J-Ax. Il brano inedito anticipa la pubblicazione di “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” (in uscita il 12 giugno e prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni per Atlantic/Warner Music), il disco celebrativo del ventesimo anniversario dell’album originario e che ripropone tutte le canzoni ricantate e riarrangiate da Pezzali con i maggiori esponenti della scena rap. Era, infatti, il 1992 quando gli 883, alias Max Pezzali e Mauro Repetto, pubblicarono il loro primo album “Hanno ucciso l’uomo ragno” raggiungendo la prima posizione della Hit Parade con oltre 600.000 copie vendute e diventando la colonna sonora di un’intera generazione. Gli 883 vengono premiati come rivelazione dell’anno a “Vota la Voce”, il famosissimo referendum popolare di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Max presenterà il nuovo progetto ed incontrerà i fan nelle sedi Fnac delle principali città italiane: il 12 giugno alla Fnac di  Milano (ore 17.00); il 14 giugno a Firenze (ore 17.00); il 15 giugno a  Roma (ore 18.00); il 18 giugno a Grugliasco (Torino) a  Le Gru (ore 17.00); il 19 giugno a Verona (ore 17.00).


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.