Meanwhile: nuovo disco a maggio

meanwhile daylight nuovo disco maggio

A tre anni dal precedente “A Second To Fly” fanno il loro ritorno i Meanwhile con “Daylight”, 12 brani registrati e mixati allo Studio 73 di Ravenna e masterizzato al Groove Mastering di Terni. La pubblicazione è prevista per il mese di maggio.

In veste di ospite nel brano “End of Time” troviamo Francesco Megha degli Autoreverse (ex 9mm.). Un disco che segna l’entrata di due nuovi elementi (Nicola “Snico” Santi alla batteria e Michele “Mik” Suzzi alla chitarra) e la crescita rock-oriented nello stile del gruppo.

Info: www.meanwhile.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.