Megadeth: Dave Mustaine forma i Red Lamb

Dave Mustaine Nuova Band Red Lamb

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha recentemente formato una nuova band, i Red Lamb. Si tratta di un progetto che coinvolge anche Dan Spitz, meglio noto per la sua militanza nelle fila degli Anthrax in veste di chitarrista.

Il debut album dei Red Lamb sarà mixato da Johnny K, che in passato ha lavorato con Staind, Disturbed e Machine Head.

“Mi sono rimboccato le maniche e ho lavorato senza sosta con Danny nel mio studio a questo album” ha affermato Mustaine, “e i risultati si sentiranno”.

Così il frontman dei Megadeth descrive il disco: “è una sorta d’incrocio fra Disturbed, Soundgarden e Rage Against The Machine. C’è anche una piccola componente del sound degli Anthrax, specie nelle parti più veloci, ma ha un taglio più moderno e complessivamente più heavy”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.