Music Attitude

Megadeth Dave Mustaine il nuovo disco è in lavorazione

megadeth 2012

Il nuovo disco dei Megadeth è in lavorazione, parola di Dave Mustaine. Il leader dei Megadeth ha rilasciato alcune dichiarazioni a NME in occasione dell’esibizione al Download 2012: “Alcune cose sono più dark e altre più veloci, non sapendo ancora in quale direzione ci muoveremo, ci sentiamo nella posizione in cui possiamo decidere quel che vogliamo. Torneremo allo speed e al thrash degli esordi che c’ha reso ciò che siamo? Oppure sperimenteremo puntando sulla melodia presente nelle nostre canzoni?” Interpellato sulla chiusura degli uffici Roadrunner Mustaine ha risposto: “Credo che quando si ridimensiona qualcosa sia inevitabile ristrutturare. Le vendite dei nostri dischi sono andate in calando album dopo album, quindi è chiaro che quello non era il posto giusto per la nostra band. Non so cosa succederà. Una band che fa metal non guadagna tanti soldi quanto una che incide dischi pop, pop significa popolare, la musica metal è uno stile di vita…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.