Megadeth tour 2012 in Italia il 6 giugno

Megadeth Nuovo Album Th1rt3en

Megadeth Nuovo Album Th1rt3en

I Megadeth hanno confermato che passeranno in Italia con il loro tour 2012 per una data il prossimo 6 giugno allo Stadio Brianteo di Monza, in cui saranno headliner della seconda giornata del Metalfest 2012. Per l’occasione, Dave Mustaine e compagni presenteranno al pubblico italiano il loro nuovo album, “Th1rt3en“, uscito lo scorso primo novembre e, come dice già il titolo, 13esimo disco della loro carriera. Sempre nel 2011, i Megadeth si sono esibiti due volte in Italia: la prima è stata il 4 aprile a Padova come co-headliner degli Slayer in un tour denominato “European Carnage Tour 2011“, mentre la seconda è avvenuta il 6 luglio a Milano in occasione della tappa del “Big Four Italia 2011“.


Come detto più sopra, il loro show si inserirà all’interno del Metalfest. Ecco i prezzi per la tre giorni completa e per il giorno unico:

3 day ticket: 90 euro + diritti di prevendita
1 day ticket: 40 euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e nelle rivendite collegate autorizzate.

METALFEST 2012
5, 6, 7 Giugno
MONZA stadio brianteo

Per ulteriori informazioni sulla data: www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.